Calcio 🇮🇹, Football 🇬🇧, Fußball 🇩🇪, ποδόσφαιρο 🇬🇷, piłka nożna 🇵🇱, Fotbal 🇨🇿, Fußball 🇦🇹 ….

Questa era l’atmosfera che si respirava ad Umag in Croazia.

Un’esperienza unica, per i ragazzi e i mister dell’ Asdmezzano Calcio che se la porteranno dietro per il resto delle loro vita, come bagaglio personale. Un’atmosfera che ha messo a contatto ragazzi provenienti da mezza Europa, con le loro culture, le loro diverse usanze, ma con un comun denominatore il CALCIO, l’amore per il CALCIO, che sa regalare legami speciali tra le persone, che siano compagni di squadra o avversari.

Indipendentemente dai risultati calcistici che passano in secondo piano, anche se la nostra delegazione (la più numerosa in assoluto) ha portato in alto i colori del Mezzano e dell’Italia, quello che ci preme sottolineare è il comportamento, l’assoluta educazione e la maturità avuta dai nostri ragazzi, verso il calcio, verso gli avversari e verso la struttura che ci ospitava. Di questo ne siamo enormemente fieri. Bravi ragazzi.

Vogliamo fare un sentito ringraziamento di cuore a gli organizzatori, ai mister e agli accompagnatori che hanno permesso che tutto questo accadesse. Siete stati fantastici. Sempre FORZA MEZZANO.


0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

P