L’ASD MEZZANO ha il piacere di comunicare che alla società è stata attribuita dalla Federazione Italiana Gioco Calcio la nomina di Scuola Calcio riconosciuta ufficialmente. L’ambito riconoscimento, avvenuto dopo uno screening durato diversi mesi; oltre a renderci orgogliosi del lavoro svolto negli ultimi anni, sottolinea che la strada che stiamo percorrendo è quella giusta. Ci ha permesso di capire, soprattutto per una realtà locale come la nostra, gli aspetti in cui vogliamo e dobbiamo ancora migliorare e le lacune da sanare. In un momento cosí grigio, lontani dai nostri ragazzi che sono l’anima della società, questa certificazione è il primo spiraglio di luce che squarcia il cielo e ci da la forza e nuova voglia di preparare una nuova stagione, ancora piú spettacolare e con tante novità … speriamo piú tranquilla e serena. Non si molla niente. Sempre #forzamezzano.