L’Asd Mezzano ringrazia i tantissimi tesserati e i soci frequentatori che hanno compilato il form online informativo e di gradimento per una migliore programmazione della prossima stagione, viste anche le problematiche sanitarie attuali, cercando quel miglioramento continuo che deve contraddistinguere una società dove il patrimonio principale sono i nostri ragazzi, che sono il nostro futuro. Consci dei margini di miglioramento della società nel percorso che si è intrapreso, l’#AsdMezzano pensa che la partecipazione e il pensiero attivo dei suoi tesserati siano lo strumento di crescita e sviluppo principale per questa società. La soddisfazione dell’utente rappresenta lo scopo primario di ogni organizzazione, i cui sforzi tendono allo sviluppo di una relazione continuativa, stabile e durevole, tramite la ricerca della soddisfazione dei suoi bisogni, desideri ed aspettative. Alla base della customer satisfaction vi è dunque la creazione di valore per gli utenti, ovvero la soddisfazione dei loro bisogni e delle loro esigenze in modo efficace ed efficiente. Un grande grazie infinito a tutti!!!!