L’Asd Mezzano comunica con immenso piacere, ed estremo orgoglio, che a seguito delle fasi di controllo previste dal Sistema di Riconoscimento delle Scuole Calcio della FIGC, la società è stata riconosciuta come SCUOLA CALCIO ELITE per l’anno 2020/21.Questo massimo riconoscimento, per la nostra associazione periferica e di puro settore giovanile, dove i ragazzi sono il nostro interesse primario, in un progetto iniziato tre anni fa, non può che renderci orgogliosi e indicarci che la strada intrapresa sia quella giusta.Questo sicuramente non sarà il punto di arrivo, ma ci deve spronare al miglioramento continuo per migliorare la qualità e l’offerta dei servizi che i nostri ragazzi meritano, senza dimenticare la nostra dimensione societaria.Il percorso di riconoscimento è stato duro e impegnativo e la Società ringrazia tutti i nostri “ragazzi” che sono entrati a fare parte della nostra famiglia , sia nel settore tecnico che dirigenziale, che con la loro qualità e impegno hanno permesso tutto ciò.#sempreforzamezzano.