L’Asd Mezzano è lieta di annunciare, che dopo qualche anno di assenza, iscriverà una prima squadra al campionato di Terza Categoria nella stagione calcistica 2021/2022.
Nonostante il complicato periodo in cui versano le associazioni dilettantistiche sportive causa pandemia, la società vuole cercare di garantire, nel limite delle proprie possibilità, il pieno e completo percorso calcistico ai nostri ragazzi, cercando di contrastare quel fenomeno che prende il nome di dropout (abbandono sportivo), sempre esistito, ma esploso in maniera significativa e preoccupante in questo complesso periodo.
Non ci resta che fare l’in bocca al lupo al nuovo gruppo di atleti, tecnici e dirigenti che a breve presenteremo.