Oggi presentiamo, la prima grande novità dell’Asd Mezzano 2021/2022, ovvero il nuovo responsabile della Scuola Calcio Stefano Minguzzi.
Come per tutte le società, calcistiche e non, che crescono e che hanno un progetto ben preciso in mente, occorre ristrutturare le dinamiche societarie con nuove forze, idee e motivazioni in quel processo di miglioramento continuo che ci siamo prefissati senza snaturare la natura dell’Asd.
Stefano viene da una lunga esperienza sul campo sia da giocatore che da allenatore (UEFA B) in campionati di categoria e corteggiato lungamente da diversi anni, conoscendo la sua visione tecnica e il suo pensiero sociale sul calcio giovanile, siamo riusciti a convincerlo parlandogli del progetto e del mondo Mezzano.
Siamo sicuri che ci farà fare un ulteriore piccolo salto di qualità sia nel campo tecnico che organizzativo.
In bocca al lupo DS per questa nuova avventura…. ASD MEZZANO.