Andrea “Lombo” Lombardo – Head Coach

Titolare di Patentino UEFA b conseguito con il massimo dei voti.

Allenatore dei settori giovanili di società professionistiche quali: Baracca Lugo – Imola – Castel San Pietro Terme – Granarolo con le quali vince oltre 30 tornei fra cui: 7 Torneo Savioli titolo regionale professionistico Torneo Città di Cattolica, Torneo Città di Faenza, Torneo Biavati e Torneo Città di Bologna e7 volte il Torneo Sacchi, di quest’ultimo và senza dubbio menzionata la finale del 1995 vinta contro il Torino di Pellisier, Semioli e Fissore in un periodo in cui il Sacchi era considerato il torneo più importante a livello Nazionale. Nel Castel San Pietro allena in tutte le categorie,dai Pulcini alla Beretti, ricoprendo anche il ruolo di responsabile tecnico dell’intero settore giovanile. Nel 2002 inizia ad allenare in prima squadra il Baracca Lugo (Eccellenza) – 2003 Castrocaro (Eccellenza) – 2004 Faenza (Eccellenza) – 2005 Cesenatico (Eccellenza) – 2006 Castel San Pietro (interregionale) – 2007 Alfonsine (Eccellenza) – 2008 Lavezzola (promozione). Nel 2009 ottiene, con l’ Ostuni, una salvezza “miracolo” in categoria Interregionale nel girone Puglia e Campania – nel 2010 a Maglie (Puglia) vince il campionato di promozione stabilendo il record nazionaledi vittorie ottenute, di gol fatti ed è secondo solo al Milan di Allegri per gol subiti e viene premiato come miglior Allenatore della Puglia di squadre dilettantistiche – 2011 allena il Tricase (Eccellenza , Puglia) – 2012 Racale (Eccellenza , Puglia). Nel periodo 2013/2014 svolge il ruolo di collaboratore tecnico, per la Romagna, per il Parma Football School. Queste esperienze sfociano, nel 2015, nella creazione della lomboAcademy Fooball School dedicata alla focalizzazione e perfezionamento delle tecniche calcistiche individuali e di gruppo di giovani e promettenti Calciatori.