Benvenuto/a nella sezione “Segnalazioni”

Sei /sei stata vittima o sei a conoscenza di situazioni e condotte di abuso, ma hai paura di ripercussioni e temi per la tua incolumità? Puoi farlo in sicurezza anche restando anonimo.

Puoi inviarci la tua segnalazione compilando il form qui di seguito, oppure contattare il Delegato alla Tutela dei minori dell’ASD MEZZANO:

Il Signor Minguzzi Paolo o i collaboratori del progetto Comandini Andrea e Calderoni Cristian che sapranno aiutarti qualunque sia la tua problematica.

Tutte le informazioni e i documenti che ci invierai verranno da noi verificati per assicurarci che siano veritiere e affidabili.

Le segnalazioni anonime saranno analizzate solamente se sufficientemente dettagliate e circostanziate. In caso contrario non saremo in grado di procedere con le dovute verifiche e interventi. Ti preghiamo quindi di compilare almeno una delle combinazioni di informazioni che seguono (in caso contrario non saremo in grado di processare la segnalazione):

• Comune e società + Data + Tipologia di segnalazione
  • Società + Responsabile dell’accaduto + Tipologia di segnalazione
  • Comune + Responsabile dell’accaduto + Ambiente/circostanza
  • Contatti (almeno uno tra mail e telefono)